|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | aiuto calibrazione temperatura
Ragazzi come sapete ho finino la cnc ed ora prima di tagliare devo fare la calibrazione, ho letto l help di gmfc e l articolo sul barone ma non riesco a farla bene..mi spiego:metto la temperatura in manuale, faccio partire il test cut e setto i parametri come spiegato dall articolo del barone..poi se tocco i tasti BP+ o BP- a schermo non varia nulla, intendo la percentuale rimane sempre quella...o meglio varia ma non simultaneamente alla pressione del tasto: è normale?ho il timer settato a 2000hertz, ma anche a 4000 è lo stesso... senza poter vedere la temperatura che cambia come faccio a fare una taratura impeccabile? Poi, seconda cosa, ho trovato la velocità massima dei motori: 2.83mm/s, è bassa?voi cos' avete?considerato che sono 48 passi con barra M8 e lavorano in mezzo passo... dovrebbe essere tutto... vi prego aiutatemi che se no non riesco a far nulla ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchina CNC@NET - Calibrazione della temperatura | BaroneRosso | Articoli | 1 | 18 novembre 14 12:49 |
Problema calibrazione x simulatore pc | J--J--X | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 ottobre 05 00:10 |
Calibrazione pale | Metruz | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 agosto 05 01:02 |
Calibrazione gyro | Orso82 | Elimodellismo Principianti | 8 | 22 luglio 05 09:52 |
Calibrazione dei motori | RobertoPellegrini | CNC e Stampanti 3D | 5 | 31 agosto 04 07:12 |