| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2003
|
Ciao Savio, hai per caso trovato il link di USBCNC sul mio sito? Io ho acquistato questo controller è sto al momento eseguendo le prime prove. Devo dire che funziona molto bene, lho collegato a tre driver Picstep (v.4), basati sugli ottimi integrati LMD18245, hanno un funzionamento migliore rispetto ai classici L297/298. Il programma di controllo abbinato a questo controller, è molto semplice e funzionale, lo puoi scaricare liberamente e provare in demo. Ho avuto modo di parlare con il suo realizzatore (Hi Bert), lo ritengo una persona capace e ben preparata, mantiene aggiornato il programma e ha realizzato anche un ottimo manuale (in inglese). Il costo del controller (USBCNC_CPU_2), è di 135 euro, considera che il kit è molto ben fatto e completo e ovviamente è incluso anche il programma. Non mi sembra male rispetto ad altri programmi di prestazioni inferiori, considera anche tutto lhardware che ti viene dato. Spero a giorni di mettere foto nel mio sito. Ciao a tutti Ferdinando www.hobbild.com |
| | |
| Bookmarks |
| |