|
![]() | #1 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Si questo pultroppo è vero mi è dispiacuto quando ho visto il rete il crk dei prg di Stefano Duranti cmq sta al buon senso delle persone e credo che le persone come Stefan vadino incoraggia nel andare avanti nel loro lavoro. Citazione:
Certamente nel insieme il costo di 135 non è male considerato anche la dotazione soft se poi vediamo che un GMFC Pro che è solo un soft lo vendono a 150 questo a 135 con hardware USB a cnfronto regalato ![]() ![]() Citazione:
alla fine se non vogliamo parlare di sperimentazione e curiosita la parallela rimane un ottima soluzione per le cnc una skmadre d' ultima generazione l' ho pagata 40 neanche conviene piu comprare la parallela agiuntiva PCI ![]() Tempo fa ho visto una SKmadre con tutto integrato a 80 agiunti alim e 512 di ram e un piccolo HD con meno di 150 si ha un PC decicato alla sola cnc che è la migliore soluzione ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
L' inglese non è il mio forte cmq a chi interessa segnalo questo link http://www.cncdudez.com/Development19.html http://www.computerup.it/forum/viewt...&highlight=usb |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005
|
attento ferdi... Non volevo certo sminuire nessuno..... Ho solo detto di accontentarci di quello che riusciamo a fare per avere ORA qualcosa su cui lavorare. Poi se vuoi sperimentare, andare oltre la semplce costruzione di una cnc, sei libero di farlo anzi, ti incito e apprezzo le tue opinioni e giudizi. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-11-2003
| Citazione:
No ho fatto alcun riferimento al tuo reply, anzi .. ora lho letto con maggiore attenzione. Le mie due risposte erano riferite alle considerazioni di Savio. Ma leggendo Citazione:
I programmi CNC via USB sono già tra noi, non serve aspettare anni. Ciao Ferdinando | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interfaccia | maxtrevy | Circuiti Elettronici | 3 | 27 agosto 05 11:10 |
Interfaccia per PC | fester55 | Circuiti Elettronici | 1 | 29 maggio 05 01:06 |
interfaccia USB RC | hdevil | Simulatori | 3 | 05 gennaio 05 23:56 |
interfaccia per fms | imported_odonto | Circuiti Elettronici | 1 | 15 aprile 04 22:56 |