29 maggio 15, 12:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
|
Ottima risposta Stefano, grazie. Ci puoi fornire una "data presunta"? Altra domanda ..... Come tutti i tuoi sw hanno una versione di prova che ha il taglio disabilitato (giustamente), quest'ultimo visto che la sua natura è tagliare, cosa farà? sarà a tempo? |
29 maggio 15, 13:07 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
devCnc Foam lavora in modo simulazione senza limiti. In modo taglio reale ho messo per ora un limite di 400 movimenti G0/G1 o 400 mm di taglio, dopo di che si arresta. | |
29 maggio 15, 13:16 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scoperto che le macchine da taglio poli sono usati anche da molti artigiani e professionisti, ad esempio per: - fare scritte o sagome pubblicitarie per negozi, fiere etc - creare imballaggi ad hoc per oggetti sempre diversi quali ad esempio vasi artigianali - fare plastici per edilizia etc, in questo caso sono studi di architettura ad usarlo - fare oggetti di arredamento, come modanature etc, che poi sono spruzzate con una particolare resina 'nobilitante' che le fa sembrare stucco, marmo etc. - creare prototipi piu' velocemente ed a costo piu' basso rispetto alle stampanti 3D (in questo caso viene in aiuto la tecnica del quinto asse rotante) | |
29 maggio 15, 13:26 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
03 novembre 15, 10:13 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
| Thereminostore
Spero di non andare OT. Qualcuno di voi è risuscito ad acquistare e ricevere i theremini su Thereminostore? Su consiglio di uno dei papà di Theremino (e per risparmiare) ho acquistato 3 theremini sul sito Thereminostore, una volta finalizzato l'acquisto con paypal, non ho ricevuto nessuna mail di conferma o quant'altro, dopo 15 gg che l'ordine era fermo in stato "processing", ho aperto la contestazione paypal e dopo qualche giorno mi ha scritto un italiano dicendo di pazientare, ho risposto che avrei pazientato. Sono passati altri 15 gg e settimana scorsa ho riscritto all'italiano, ma non si è nemmeno degnato di rispondermi. Boh dopo tanti anni di acquisti online mi sa che sono incappato in una fregatura. Per fortuna sono ancora in tempo a finalizzare la contestazione con PayPal!!! |
03 novembre 15, 10:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Per favore tienici informati così ci possiamo regolare di conseguenza, ero interessato anche io all'acquisto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
03 novembre 15, 11:54 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai problemi fai sapere anche a Lucio di Theremino, che anche se non e' legato finanziariamente col ThereminoStore, ne concede comunque il marchio e quindi credo ci tenga a sapere se lavorano bene o meno bene. | |
03 novembre 15, 12:23 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Un mese fa quando l'ho ordinato non c'era la possibilità di acquistarlo in europa. Compro spesso in cina e a parte i tempi (che non sono quasi mai un problema) mi è sempre arrivato tutto ma soprattutto al momento dell'ordine veniva inviata la conferma e c'era modo, in caso di necessità, di contattare il venditore. Con thereminostore tutto questo non è avvenuto, sul sito non c'è nemmeno la classica pagina dei contatti o meglio c'è solo l'indirizzo cinese ma nessun link ad una mail o roba simile. Ed intanto il mio ordine è ancora "processing" |
03 novembre 15, 12:25 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |