17 aprile 15, 20:07 | #22 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Io ho sia il real che quello dell'altra marca ma.... Bo non ci capisco, uno dice di stampare a 235,l'altro a 255 ma il risultato è sempre quello, mi si vetrivicano....
__________________ Citazione:
| ||
18 aprile 15, 10:26 | #25 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Come definizione è stupenda, si stampa meglio del pla... Però che si vetrifica mi fa paura, anche perché con una botta secca il pezzo si è spezzato di netto senza manco piegarsi... Però forse sono io che sbaglio qualcosa, magari lo cuocio troppo... Adesso che ho messo l'estrusore nuovo ricomincio con le prove.
| |
18 aprile 15, 11:54 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Comunque anche a me é capitato con il PLA cadendo dal tavolo un pezzo é schizzato via ma questo é dato dall'assenza d'elasticita con un pezzo in ABS non succederebbe mai proprio per le sue caratteristiche meccaniche. | |
21 aprile 15, 16:00 | #27 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Finalmente è rimasto elastico ed i layer bene incollati tra di loro.... Pareti da 0,8 mm, l'unica pecca è che tende a sbananare salendo in altezza... Col pla rimane più rigido ma anche più fragile sforzandolo....
| |
Bookmarks |
| |