28 settembre 06, 02:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Lo so, è brutto da vedere su una struttura tutta in alluminio ma 300 e passa euro per il momento li tengo da parte per l 'elettronica. Magari tra un pò...... Se non hai fretta metti un pannello provvisorio, magari tra qualche mese ne riparliamo. Devo fare anche il tagliando (comprensivo di cinghia di distribuzione) alla mia povera macchinina e penso che meno di 7-800 euro non se ne vadano....... fra un pò vado a piedi Poi comunque volevo spianare il panello direttamente con la fresa per vedere di quanto è fuori rispetto al piano di lavoro dell' utensile. Non vorrei avere differenze di planarità troppo alte che con le aste in alluminio non sarebbero correggibili. Staremo a vedere. P.S. non hai trovato prezzi migliori in giro????? Io penso che qualcosina meglio si possa trovare, non dico grandi cose. Bisognerebbe conoscere qualcuno che i profili li acquista in quantità industriali. Pazienta un pò. Ciao
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
Bookmarks |
| |