10 settembre 15, 12:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Per fissare il pcb puoi usare biadesivo oppure cerca vacuum clamp. https://www.carbatec.com.au/clamping...0-x-160-x-22mm per rendere l'idea |
10 settembre 15, 13:50 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2012 Residenza: roma
|
Ahhh ho capito, interessante come sistema di fissaggio. Comunque io per fissare tutti i materiali di piccoli spessori(da 1 a 3 mm) faccio dei fori passanti ai 4 angoli della lastra e poi con delle viti li fisso al piano in legno, fino ad ora mi sono sempre trovato molto bene. Se decido di fare il piano rialzato in bilaminato posso continuare con questo sistema, se opto per il marmo credo devo passare al biadesivo Avevo abbandonato il biadesivo perché utilizzando quello forte e spesso (quello verde per intenderci), in alcuni punti le lastre che lavoravo flettevano. Con i pcb visto che sono piccoli non dovrei avere questo problema. |
Bookmarks |
| |