| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Ciao, il progetto é disponibile solo per aziende che abbiano una officina per la produzione in serie, al momento non prevedo di produrne altre dato i tempi ed i costi di realizzazione, considerando il mio lavoro svolto a costo zero, del tempo dedicato alla fresatura e finitura a costo zero, prevedo una spesa non indifferente, ma ho quasi completato l'assemblaggio e la struttura é molto bilanciata e rigida, anticipo magari qualche curioso che si chiederá del perché di una simile configurazione... Dato che voglio assolutamente un ponte mobile interamente dal pieno, ho cercato di realizzarlo al massimo delle mie possibilitá, mentre l'asse piú lungo é di abbondanti 1500mm per via delle lavorazioni di profilatura su pannelli che mi vengono richieste e non amo lavorare in piú sezioni con le spine di riferimento.
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Continuo con altre tre foto da cui si denota l'alteza del ponte, al momento sono ben piú avanti di cosí, ma la febbre mi ha impedito di ricavare altre foto piú recenti di un assemblaggio fatto per controllare che non ci siano stati errori progettuali dovuti a distrazione, ma tutto positivo, vi lascio ad alcune foto...
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |