![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Fiera di Montichiari
Oggi pomeriggio penso di fare un giro alla fiera del radioamatore di Montichiari, nessuno di voi ci va? Ho visto i siti di alcuni produttori di CNC che esporrano i loro prodotti.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ad essere sincero sono un po deluso... Di frese cnc ce n'erano solo 2. una della robotfactory, fantastica, fatta benissimo ma non ho osato chiedere il prezzo, visto che quella del sito la vendono a 2900euro, questa secondo me era 10 volte meglio, e quindi credo 10 volte piu cara. la seconda di una ditta che vendeva surplus di pc usati e l'aveva in un angolo del banco con montato un laser al posto dell'utensile, era in funzione e si vedeva il laser percorrere la lavorazione in bassorilievo di una madonna che sicuramente era stata fresata in precedenza. il tipo mi ha detto che valeva 3000euro ma non era in vendita perche loro la usavano per incidere delle targhette di plexiglass. ho notato che moltissima gente sui fermava a vederla lavorare ma pochi capivano esattamente di cosa si trattava. in sostanza ho fatto tanta strada per nulla...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fiera a verona | f.alberto | Modellismo | 94 | 29 novembre 06 22:42 |
genova fiera DFL 4 | fabio1963 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 04 gennaio 06 17:18 |
fiera Verona | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 09 dicembre 05 02:11 |
FIERA MODELLISMO | Ing_Marco | Aeromodellismo | 0 | 15 maggio 04 14:00 |