![]() |
barre filettate e/o trapeziodali? Non ci credereste ma non riesco a trovare a Bologna delle barre trapeziodali:blink: Sapete darmi dei link o degli indirizzi?? Saluti a tutti. Alberto. |
nella tua zona dovresti avere la atti (www.atti.it) |
Interessa anche a me.......la atti non mi pare che venda ai privati |
la meccanica italiana sta letteralmente morendo. Se non vendono anche ai privati rischiano di chiudere anche loro. Quindi una telafonata si può sempre fare e chiedere...... :) Dovrebbero vendere anche a privati. |
Per telefono non te lo diranno mai che vendono anche ai privati, per ragioni fiscali. Se telefoni puoi chedere se hanno in casa la roba che ti serve ma poi devi andarci di persona e vedrai che davanti ai tuoi soldi in contanti non sapranno resistere... |
componenti ho trovato forse quello che mi serve ....:D www.motoprecision.it purtroppo oggi e' sabato e sono chiusi. provero' lun. Saluti. Alberto |
si può emettere fattura anche dietro il semplice codice fiscale del cliente. Quindi anche per telefono nessun problema... basta ricordarglielo |
Si ma gli dai troppo disturbo per un acquisto solo. Io ho sempre pagato in contanti e non ho mai avuto problemi, a volte mi hanno fatto anche un bello sconto! |
Citazione:
Se non trovo una valida alternativa penso che mi ridurrò a prenderle qui: www.cenece.com ciao Maurizio |
Citazione:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002