31 agosto 06, 10:24 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rispondo anche alla domanda che mi hai fatto in PM così può tornare utile ad altri: per usare il comando overkill e cancellare così in automatico le eventuali righe sovrapposte bisogna che sia installato l'Autocad Express Tools , questo pacchetto di funzioni aggiuntive si trova nel CD del programma alla voce "strumenti supplementari" e non viene installato come standard se non espressamente richiesto. Scusate per l'inesattezza ma sono stato tratto in inganno dall'help online della Autodesk che spiega l'uso del comando senza specificare chiaramente che si tratta di un tool aggiuntivo. Ciao | |
31 agosto 06, 11:06 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una raccomandazione: prima di fare il tutto create un nuovo Layer dandogli il nome che vi pare, rendetelo "corrente" e fate il vostro lavoro con il comando "contorni", le nuove polilinee che vi interessano verranno messe in questo nuovo Layer e sarà così molto semplice cancellare tutto quello che non vi interessa più . Ciao | |
31 agosto 06, 11:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 agosto 06, 11:56 | #18 (permalink) Top |
User | Grandissimo..
grazie mille mi hai proprio risolto un problema... comunque basta fare aggiungi nel pannello di controllo e si trova express tools anche nella versione italiana del cd di installazione (2006) troppo bello adesso posso disegnare ancora peggio poi alla fine spolvero il tutto con il comandino e mi trovo solo delle belle linee pulite e singole Ale |
31 agosto 06, 12:15 | #19 (permalink) Top |
User |
Non ho parole...così è veramente rapido ! Grazie mille, anche perchè senza di voi non andrei avanti...trovo Autocad un po' ostico, parecchie volte ho provato ad suarlo ma l'ho sempre abbandonato per altre strade, lo uso quando non ne posso fare a meno, ha alcune funzioni che Corel non implementa. Appena finito il file ve lo posto. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
31 agosto 06, 12:19 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |