| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2005
| Citazione:
Vedi Savio che alla fine tutti quei soldi ci vogliono??? e pensare che non ci credevi!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho sempre detto che facendo una spesa molto oculata si riesce a risparmiare ma ci vuole tanto tempo e pazienza/fortuna. Ma alla fine questi soldi dritti o storti ci vogliono ![]() Quindi meglio mettersi l' anima in pace e sapere che per certi livelli di costruzione diritti o storni 5/600 uscirano dal portafogli :-( Be per fortuna che ho fatto il tutto piano piano cosi non mi sono accorto dei reali soldi che ho speso meglio che non mi giro diuetro a contare le spese seno mi viene da piangere :-( Ma poi ridro di brutto a cnc finite | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come dice un proverbio è la somma che fa il totale ![]() L' unica per abattere i costi è comprare in grandi stoc superati i 100 pezzi per tipo si ottengono sconti interessanti ma vi è troppo denaro d' anticipare e troppo oneroso e rischioso per un hobista | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
infatti il grosso guaio è che compriamo materia prima al dettaglio, come l'utente finale. Quindi nessun margine su cui appoggiarsi e siamo costretti a mettere il supplemento per l'assemblaggio. Da una prima stima che ho ora (cifre da confermare) ho ottenuto per il solo alimentatore per la logica ben 99,50 euro. Per l'ali dei motori 90 euro. per l'interfaccia parallela 76,21 euro Per i ponti siamo sui 70 euro e forse sono pochi. Alla fine occorre anche una scatola con tutte le minuterie, interruttori, prese, led, etc etc. Son cavoli amari davvero..... l'unica consolazione alla fine è un progetto che funziona bene su cui fare affidamento. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |