|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Aiuto driver DM542a
Salve ragazzi.. Ho appena ordinato i driver sopracitati 4assi dm542a Fino ad oggi la mia CNC girava con la blasonata tb6560 configurata con finecorsa e kress on/off azionato da mach3. Ce nessuno che sa dirmi come collegare i finecorsa ed eventualmente pure il kress su questa nuova configurazione? In rete ho trovato parecchio sul cablaggio dei motori ai driver....] Non riesco a trovare nessuna indicazione chiara che illustri appunto i collegamenti dei finecorsa e kress Grazie .
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
dipende dalla breakboard che utilizza... ???????? ??????????? 96WkH.jpg x limit y limit z limit sono i finecorsa relays: comanda l'accensione del kress, consiglio vivamente di non utilizzare il relay di bordo per pilotare direttamente il kress, ma di utilizzarlo per pilotare un relè piu potente che a sua volta alimenta il kress qui trovi i pin da assegnare al mach3 per il corretto settaggio ???????? ??????????? wsqj4.jpg
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 03 settembre 14 alle ore 23:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
questo dovrebbe essere l'elenco dei pin usati per le uscite e per le entrate Output Pin P1,P2,P3,P4,P5,P6,P7,P8,P9,P14,P16,P17. (uscite) motori e relay DB25 Input Pin: P10,P11,P12,P13,P15. (entrate) finecorsa e stop emergenza DB25 GND Pin: P18-P25. (masse) il relay "dovrebbe" essere pilotato con il P9. comunque dovrebbero averti incluso le istruzioni, o un mini CD con all'interno la documentazione in pdf e una copia di mach3, con il suo file di configurazione mach3mill.xlm
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 03 settembre 14 alle ore 23:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ottimo qualche informazione in più...grazie. Il kit in questione e questo. http://m.ebay.it/itm/271448496528?nav=SEARCH# Nella descrizione non parla di cd o quantaltro. Se allegano cd ed istruzioni sarei a cavallo. Speriamo. Sul discorso relè non ce problema,sulla tb6560 avevo messo un rele esterno. Grazie
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Bene vediamo quando arriva. Ti trovi bene con questa elettronica??
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Il kit che ho preso io non e lo stesso La mia bakboard DB25 (verde) Diversa da questa che hai postato.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Fissaggio Ali Driver 1019 | albertocane | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 giugno 10 15:07 |
Aiuto driver cavo usb | mborghini | Elimodellismo Principianti | 7 | 10 febbraio 10 16:26 |
Cerco aiuto per collegamento driver a interfaccia | solespento | CNC e Stampanti 3D | 0 | 04 maggio 08 13:17 |
richiesta aiuto x driver cavo simulatore USB | theghost | Simulatori | 0 | 30 novembre 07 23:12 |