![]() |
Citazione:
Quello e il relè che utilizzavo con la vecchia tb6560. |
Citazione:
...dovresti collegare il negativo al negativo della Breack board, e dove c'e il positivo lo colleghi al P9 della breack board.. non leggo bene il voltaggio minimo accettato dal rele mi pare che dica da 3 a 32 volt? |
Citazione:
Quindi dici che e cosa fattibile? Ok provo cosi negativo (rele)su un negativo(scheda) positivo che arriva dal rele su pin 9 della scheda |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque grazie mille mi sei stato di grande aiuto. Domani dovrebbe arrivarmi tutta l'elettronica. |
Citazione:
Elettronica configurata con successo:P il pin che aziona il relè che comanda il kress è proprio il N9 (avevi ragione gattodistrada). L'unica cosa che non mi piace molto, è che già dalle prove fatte a banco i motori scaldano un pochetto.... Nel post quotato qui sopra hai citato lo stesso problema... Per abbassare gli amper?? Attualmente o swichato 1=0n 2=0n 3/4/5/6=off 7/8=on Devo mettere in off lo swich N2? |
Citazione:
http://img.alibaba.com/img/pb/815/81...812815_530.jpg il peak dovrebbe essere la corrente di picco, mentre il rms dovrebbe indicare la corrente durante il normale utilizzo.. (non mi e ami stato molto chiaro) nel tuo caso l'hai settata a 2.84peack, io ho motori da 3.5A e l'ho messa a 1.5, fai varie prove fino ad ottenere una buona potenza senza che scaldino troppo, ovviamente devono essere tiepidi dopo un'oretta di lavoro.. |
Citazione:
Ho abbassato la corrente....dopo un Oretta (fatti girare vuoto)scaldano un pelino....direi piu che accettabile.. |
Citazione:
magari fai dei quadrati e dei cerchi di misura nota.. , in modo da poterli misurare con certezza.. |
Sto finendo di boxare l'elettronica... Sulla bakboard db25 ho messo un alimentatore 5v 700mp qualcuno sa dirmi se e sufficiente lamperaggio 700map Non e specificato da nessuna parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002