![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Il kit che ho preso io non e lo stesso La mia bakboard DB25 (verde) Diversa da questa che hai postato. |
Ho trovato qualche schema per collegare i finecorsa e quindi su quello non dovrebbero esserci problemi. Non ho ancora capito come e dove collegare il relè che mi gestirà il kress. Nel kit ci sono 2 alimentatori da 350w 36V Vanno collegati entrambi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il pin della parallela che fa scattare il rele dovrebbe essere il 9 |
2 Allegato/i Citazione:
grazie per la pazienza. il mio relè e la mia nuova brekboard sono questi sulla parallela(pin9) dovrei essere a posto la configurazione dei pin credo sia la stessa. Il problema è che non si capisce dove entrare con il rele nella scheda allegata |
Citazione:
vedo nell'altra foto che hai una specie di rele allo stato solido.. in teoria dovresti collegare il negativo al negativo della Breack board, e dove c'e il positivo lo colleghi al P9 della breack board.. non leggo bene il voltaggio minimo accettato dal rele mi pare che dica da 3 a 32 volt? |
[QUOce =gattodistrada;4385255]mi sa che in questa breack board non ce il rele... :wacko:[/QUOTE] Non ce non ce lo so. Quindi dici che non posso gestire il kress da mach3? Azz....possibile che non si possa fare??? In elettronica sono scarsissimo.. in rete non si trovano schemi sono nella cacca. |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...wnu_medium.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002