|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Dubbi su acquisto ArtCAM
Salve a tutti, sono andato sul sito di ArtCAM per acquistare il software ma mi sono scontrato subito con alcuni dubbi... Prima cosa, quale versione scegliere? A parte quello per i gioielli, tra gli altri tre che differenze ci sono? Ho provato a vedere il dettaglio di ognuno e mi è sembrato di capire che l'unico acquistabile direttamente dal sito sia ArtCAM Express (di cui ho già scaricato la demo), sbaglio? Di questo ho anche iniziato la procedura di acquisto, a 125 euro, però a un certo punto mi si presenta una lista di pacchetti aggiuntivi e qui mi sono fermato. Sono plugin importanti o se ne può fare a meno? penso la seconda, considerando che costano un botto e visto il numero di persone che usano ArtCAM, mi resta difficile pensare che tutti abbiano speso mille e passa euro per il programma completo... (a meno di ricorrere a versioni "diversamente" legali ![]() Insomma non so che fare ![]() Grazie. Ciao. ![]() P.S. Ho scelto ArtCAM perchè mi è sembrato quello che va per la maggiore, però se ne conoscete/usate altri che possono andare bene e magari free ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbi sull acquisto | netiro | Elimodellismo Principianti | 4 | 22 agosto 10 10:15 |
Primo Acquisto Dubbi E Incertezze!!! | erik88 | Elimodellismo Principianti | 30 | 07 luglio 09 18:40 |
dubbi su acquisto modello | elwood | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 15 marzo 09 23:06 |
Falcon 3D - Dubbi su acquisto! - HELP! | faroITA | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 febbraio 07 12:00 |