06 agosto 14, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User | Chi di voi ha provato a scansionare 3D con kinect ?
Buon Giorno, Con il cerca nelle discussioni Ita non ho trovato nulla Domanda ma nessuno di voi ha provato a scansionare in 3D con la kinect ? Dato che anni fa mi hanno regalato una Xbox 360 con kinect che non ho mai usato magari è la volta buona che ci faccio qualcosa Cercando in reto ho installato: KinectDeveloperToolkit-v1.6.0 KinectSDK-v1.6 OpenNI_NITE Poi puoi ho cercato i vari programmi che elaborano i dati provenienti dalla kinect. Mi sono imbattuto in skanect Ma non avendo mai fatto nulla di simile non so ora cosa devo fare ????? E tutorial e guide sono tutte in inglese Possibile che nessun Italiano ha usato questo sistema ? Installazione credo si OK Ho provato a fare qualcosa ma arrivato a qui non ho poi capito cosa fare ProvaScansione.jpg Qualcuno mi sa spiegare i passi si come avere una scansiuone 3D ? Devo costruire un tavolo con piattaforma rotante per avere una scansione completa magari va bene quei piatt girelli per TV ?? Grazie |
26 agosto 14, 20:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che credo fa aumentare la definizione esatto ? Ma esiste qualcosa trial perche la mia paura è spedenre 300 dollari per poi capire di non saper usare o che il soft non va bene per me Per questo ho aperto il topic nella speranza che qualcuno che ha Un Kinect e ha usato tale soluzione mi sa spiegare come si fa e cosa usare prendere Grazie | |
28 agosto 14, 10:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
|
Mi sembra che abbia un trial, limitato al numero di immagini che puoi acquisire. Sul sito c'è un tutorial che ti spiega come funziona il software. Il vantaggio di più kinect sta che con una singola scansione riprendi da più angoli e quindi hai maggior dettaglio e produttività per scansione. ..
|
Bookmarks |
| |