| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Ciao a tutti, ciao Savio, Aduken, ho letto tutto il post con interesse e devo dire che mi fate sempre più venire la voglia di 3D... 'nnaggiavvoi!! ![]() ![]() Vado un attimino fuori tema rispetto alla R2, ma rimaniamo sempre in ambito stampanti 3D. Mi rivolgo a te Savio principalmente: io sarei intenzionato come te a prendere l' elettronica online (o da NicolaP): schede, driver, piano riscaldato e LCD. Poi magari da lui prenderei l'estrusore completo, che mi pare ben fatto. Poi farmi una meccanica con le guide v-slots. La cosa non mi impensierisce dal punto di vista meccanico, me la cavo piuttosto bene; piuttosto ho dei dubbi di poter riuscire a settare arduino (del quale sono totalmente a digiuno) su una meccanica custom. che dici/dite? Pensate sia una cosa fattibile usando le varie guide online e il vostro aiuto sul forum? Questo principalmente per vedere di risparmiare qualcosina ed avere una macchina modificabile in futuro per quanto riguarda le dimensioni. Grazie per le dritte, vediamo che riesco a tirare fuori. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Tutto è fattibile con pazienza se non sai fare lato elettronica arduino so che Nicola vende anche elettronica con arduino gia settato e configurato Io sinceramente sto migrando a 32Bit contro 8Bit del Arduino Mega2560 Usando elettroniche basate su arduino DUE tipo la Radds 1.5 Alla fine viene a costare un 40 50 in più su tutta la stampante ma il mondo che apre il 32 bit rispetto al 8 bit non ha paragone ![]() Forse su una prusa è sprecato ma per poca differenza meglio abbondare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |