| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche se sopratutto in via del Flusso Canalizzatore Be io ho un HE IEC e ho già fatto upgrade a 0,5 anche se ancora non provato Ho mandato su x verifica controllo e contestualmente ho fatto sostituire ugello con quello da 0,5 adesso ho uno con ugello 0,3 per quelle Precise e uno da 0,5 da usare con il flusso dicono che va meglio ma anche appunto per la maggior parte dei pezzi dove non serve questa assoluta precisione/definizione. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e riduttore 1:5 quindi non so che coppia ci sia Per gli altri Assi ho usato 42BYGHW811 4,8Kg/Cm | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2014 Residenza: Tortona
|
Ciao, i vostri occhi esperti vedono in questo modello di HK qualcosa che proprio non va bene?? Print-Rite DIY 3D Printer - EU plug (EU Warehouse) ho visto un paio di video e non sembra diversa da altri kit economici...
__________________ L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2013 Residenza: como
| Prusa R2 EVO
Ragazzi non ho resistito e mi sono preso la R2 EVO.sono in fase di montaggio..per chi vuole darmi dei consigli e qualche info sono sempre ben accetti..mettero' alcune foto del montaggio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |