| | #331 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Ultima modifica di pincopaolino : 03 maggio 15 alle ore 15:22 | |
| | |
| | #332 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Che relè avete messo per il piano 20x30? A 12 volt fatica ad arrivare a 80 gradi e visto che mi arriva un alimentatore nuovo con la doppia uscita, 12 e 24 volt, il piano lo volevo pompare di corrente
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #336 (permalink) Top |
| User |
Per chi ha preso la R2 di NicolaP Noto che sul sito ha finalmente messo il Kit Piano ribassato 310x240 Non mi è chiaro come funziona ma spero che di poterlo usare anche io sfruttando pero quello che ho già preso e costruito nel frattempo |
| | |
| | #337 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi domando cosa siano quelle rotelle, non sarà solo appoggiato?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #338 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ha detto che ora è un po incasinato Ma cercava di fare foto e spiegazione più dettaglòiata sul tutto. Anche io cosi come è sul suo sito non ho ben chiaro come è costituito e se posso utilizzare il mio piatto riscaldato autocostruito Cmq sembra che usi una soluzione semplice ed ingengosa come poi lo è tutta la filosofia della R2 e fa anche uso di magneti per tenere il piano | |
| | |
| | #339 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ve lo dirò quando mi arriva... Ho preso il kit completo col carrello... Il sistema a magneti sembra una cosa ingegnosa... Quante volte ha preso dentro con la testina sulle mollette!
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #340 (permalink) Top |
| User | E bravo zizzo zizzo l' hai già ordinato ![]() ![]() ![]() Ok ottima cosa mi fa piacere spero che ti arrivi presto cosi da vedere foto e commenti e sopratutto capire se posso usalro anche io senza rinunciare al piano scaldato che mi sono autocostruito ![]() Si quel geniaccio di Nicola con i magneti veramente una bella idea anche a me di tanto in tanto mi spara qualche molla colpita dal HE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |