| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Credo per la comodità di tutti altrimenti nel mio topic si perde info non essendo nel oggetto di parlare di questo in questa discussione Cosi aggiungiamo setting delle stamanti e dei filamenti e feedback sulle varie marche Nel mio quodidiano cercare mi sono accorto che esiste un sistema a 32 Bit ansiche 8 Bit come quello di ora basatu su Armega 2560 per comandare la stampante e i costi sono comuque contenuti ![]() Sarebbe evoluzione della Ramps 1.4 che ho ora Si chiama Ramps-FD basato su Arduino DUE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La combinazione AVR 8bit + Raspberry è un'altra roba: il lampone aggiunge l'interfaccia web ma il controllo della macchina rimene quello che è. Ciaociao
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi va bene ma dato che volevo migrare tutto a 24V Cosi dimezzo i tempi anche per attesa riscaldamento HE oltre che del letto scaldato Stavo cercando una scheda Ramps a 24V e cercando e googleando mi è saltata fuori questa Ramps-FD che non conoscevo Avendo già un Arduino DUE in casa per me il costo del test sarebbero solo 20 per la Schield piu adattatore LCD ma non ho capito se posso metterci usando addatatore LCD con SD a Piena Grafica che uso ora Senza contare che sto implementando il sensore diametro filo e autolivellamento piano e 4 colori e quindi una scheda con piu potenza di calcolo e gia nativi tre estrusori puo tornare utile | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un progetto italiano (Alligator) sta racimolando su indiegogo per una soluzione a 32 bit e tra le 'promesse' c'è il porting di Marlin su piattaforma a 32 bit; quello sarebbe un bel colpo, dagli un'occhiata.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |