Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider In che senso off topic? In fondo LUI vuole una stampante 3d... |
L'ho detto nel suo interesse dato che alla fine sarebbe più opportuno aprire un post su reprap dato che é un forum specifico sulle stampanti 3d visto che é indubbio che ci sia più gente che lo può consigliare e sicuramente più preparata, un po come se io andassi a chiedere di modellismo in quel forum magari trovo una decina di appassionati ma non é la stessa cosa che aprirlo sul baronerosso, qui in 3 giorni non mi sembra che abbiate risposto in tanti, ha ricevuto poche risposte ai suoi dubbi (la maggior parte dal sottoscritto), di la sicuramente avrà più pareri e consigli e in minor tempo, inoltre questa é una discussione aperta da savio quindi tra virgolette siamo ospiti, quantomeno sarebbe più opportuno aprire una discussione sul barone tutta sua e specifica per avere più visibilità qui dai pochi possessori di stampanti 3d, poi ognuno la pensa come vuole liberissimo se non ha fretta magari con qualche sporadico intervento in un mese riceverà qualche altro consiglio da altri utenti, dato che é sempre nel suo interesse sentire più campane.