| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io attualmente ho messo il piano/pcb scaldato da 200x300mm isolato sotto e su ci ho messo/avvitato una piastra alluminio da 240x311mm ovviamente ho alesato i fori preso viti da 3x30 svasate Ma è stato necessario avanzare il frame della struttura dai 180mm di progetto a 210mm come in foto sotto stasera vedo che parametri mettere sul FW per i finecorsa ora sto provandi il marlinkimba dato che prevede il multicolore e sensore di autolivellamento piano e uso del laser per incidere scrivere cose che credo sicuramente appena sistemato i prob di stampa faro ![]() Tu per il piano maggiorato sicuro che ti trovi senza dover avanzare il frame ? ![]() Quel Kit da scarsi 300 dollari non è male attento solo hai costi dogana ![]() Per quello che fanno le barre filettate vanno bene le classiche ovvio se sei in un posto umido inox è preferibile ![]() Avviti il bullone tagli con segetto e poi sviti il bullone cosi rinsani la filettatura che si potrebbe robinare blocca con un pezzo di legno la barra cosi non rovini la filettatura Mi stuzzica questo estrusore qualcuno lo conosce Ultima modifica di saviothecnic : 17 febbraio 15 alle ore 12:54 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2014 Residenza: Tortona
| Citazione:
__________________ L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |