| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ok ottimo se riesci fa anche qualche foto per la parte ramps ![]() P.S lo so che sarebbe meglio stampare i cubetti ma alemno cosi se qualche pezzo mi esce bene o quasi vado avanti a finire la stamante gia ora posso appogiurare la bobina su e ho una mezza scatola per elettronica ![]() Dimenticavo per chi deve ancora prendere elettronica da poco è disponibile la scheda ramps che integra gia arduino mega 2560 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Devi selezionare FILAMENTO e da li' aumenti la quantita' di materiale da estrudere.... "Infill" e' il riempimento, cioe' decidi se un pezzo farlo tutto pieno oppure fare un reticolo piu' o meno spesso....e comunque piu' del 100% non puoi andare ![]() In CURA quando porti il cursore del mouse sopra ogni cosa ti esce la spiegazione di cosa serve quel determinato parametro....
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Per le prove non ho mai usato il cubo.....non serve a nulla se non per giocarci a dadi.... Stampa questa portaricevente e vedi.... se non riesci a spaccare la paratia fine ed a allargare il foro del tubetto dell'antenna, con una punta del 3, senza che si stacchi allora sei ad un ottimo punto FrSky D4R Antenna V Mount (X4R & X4R-S by SheX - Thingiverse
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() P.S sei riuscito piu e passarmi i files ? Ok domani provo con il portaricevitore peccato che io ho FrSKY DR8-IIplus ma ad occhio sembrano simili se la stampa prova è anche utile fa piu piacere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |