| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
|
Ovviamente 10A per stare tranquilli ma dalla formula sono 9.2A poi bho. L'alluminio l'ho preso dal mio fabbro (per fortuna aveva un ritaglio ecco il prezzaccio) é l'alluminio che si usa per fare piani di calpestio credimi é rigidissimo da un fabbro dovresti trovarlo senza problemi su ebay hanno prezzi assurdi anche se costicchia mi spiegava che un foglio grande (non so quanto) lui lo paga 150 euro. ![]() Ora non mi resta che trovare il vetro o in alternativa alluminio sottile su ebay si trova (c'é chi lo usa con ottimi risultati), mentre per l'isolamento il sughero da leroy merlin si trova (credo) o su reprap mi hanno consigliato il depron c'é chi lo usa e dice che sia anche meglio del sughero. Ma 120w le tiene la Ramps e l'ali 12v 30a? A proposito domani passo a prendere l'MDF da 2,5 cm per la base 44*55 mi ha detto Nicola, tu che misura l'hai fatta? Ultima modifica di pincopaolino : 26 gennaio 15 alle ore 16:33 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
E non credo che 5 motori 4 ventole e un estrusorepiu arduino Ramps e LCD prendino 20A quindi ci dovremmo stare alla grande ![]() Citazione:
Anche se vedendo il Sito di Nicola si potrebbe fare anche sagomato Come lo vende Lui | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |