| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Infatti hai pienamente ragione anche perche io non ho fresa quindi anziche aggiungere peso e complicarmi la vita meglio mettere un carrello da un 5/6 mm in alluminio (a limite con il dremel lo allegerisco al centro anche se non credo visto il peso dell'alluminio incida tantissimo) Per i cuscinetti penso sia meglio metterli nei 4 angoli pervevitare vibrazioni e aiutare il livellamento del piano. Non so cosa sia un SSR e come funzioni se puoi essere più preciso e darmi il link a qualche guida te ne sarei grato. Quasi quasi ordino anch'io sto piano maggiorato così ci diamo una mano sul come procedere. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||
| User | No tra i motivi per il quale ci sto mettendo una vita è proprio per il mio poco tempo libero ![]() Citazione:
![]() Magari si fanno fare solo i fori primitivi e la filettatura m3 la si fa a mano ![]() Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
SSR è un rele allo stato solito la silga SSR significa proprio questo se non erro Solid State Rele ha il fantaggio di poter fare attacca stacca molto veloci e di non avere il problema che i contatti si squagliano e quindi rimane incollato ma ovviamente anche questi possono roimpersi ma un po meno di contro vanno dissipati io ho ordinato proprio ieri Praticamente tu colleghi il negativo dietto al piano uscita del piano della Ramps la mandi hai poli + - del ingreso SSR e il positivo lo mandi dal alimentatore al SSR che poi esce la piano cosi la Ramps pilota attivasione SSR che bastanoi pochi ma mentre SSR comanda il carico da 8 16 ma questo arriva fino a 25A del piano scaldato ![]() Io sto vedendo anche di cambiare le ventole con modelli piu silenziosi ci sono anche da 19dba ma poer ora voglio vedere come va questa da 23dba | ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |