| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qui vedo che gli hai preso da 8mm ???? Per rispondere al altro quesito No elettronica ha un classico Arduino Mega 2560 al quale devi caricare il FW Nel mio caso lo stesso NicolaP mi ha il FW già confiurato per la sua meccanica Il FW che carico io come scritto nel topic è il Merlin | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Conta i denti sulle pulegge, a me ha mandato quelle da 16 denti perché aveva finito quelli da 20, però il fw precaricato era per quello da 20. Oggi è ripartita...ecco la mia stampa di prova fatta a velocita' abbastanza sostenuta ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User | Bello poi me lo passi sto files ![]() Senti consigli su dove prendere il filo ? Cosa mi consigli PLA o ABS che diametri ? Grazie anche alle tue foto compice anche la giornata extra di riposto oggi sono andato un po avanti ![]() Fresato gli alberi motori e le due barre filettate ![]() E ho iniziato a montare un altro po di cosette ![]() Adesso dovrebbe mancare poco Ovviamente tutta la parte di taratura che credo sara la più tosta :O |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
L'ABS puzza troppo e rilascia fumi tossici e, visto che la stampante ce l'ho in casa, non mi sembra il caso ![]() Ho ordinato il nylon, Taulman 645, sulla carta moooooolto meglio dell'abs ma con la semplicita' di stampa del PLA. Vedremo ![]() ![]() Azzo comoda la vita cosi'....io sto lavoro l'ho fatto col flessibilino e disco da smeriglio.....
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
|
vista la richiesta... Temptation V1 (Nude Art) by Leighal
__________________ Tanti multicotteri... |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
per stamparmi qualche pezzo di ricambio della stampante prima che lo rompo dovro prenderlo ![]() Citazione:
Mi piace il colore del filo che hai usato per la stampa della statuetta Grazie Superierz x il Link Cosa è un girgio ? Ci passi ualche Link su dovre prendere bobine a prezzo e qualità OK ? Citazione:
Ma pur avendo l'atrezzatura tu mi hai driplato nell' assemblaggio ![]() Senti una foto da dietro della stampante che ho un dubbio su un paio di cose Speravo al maker di fare il cinese per quando avrei montata Ma Nicola aveva già un altro modello esposto ![]() Domanda ma la cinghia anche a te era un solo rotolo e poi hai tagliato i pezzi per Z e Y ? Grazie Ultima modifica di saviothecnic : 09 dicembre 14 alle ore 16:00 | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |