17 febbraio 16, 22:21 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| si per quel che riguarda il rapporto, assolutamente no per quel che riguarda il piatto.. sempre e solo lacca, magica!! raramente con kapton, ed erano le prime stampe che facevo con abs, errori di gioventù insomma..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
22 febbraio 16, 17:47 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
uno spitfire in petg? spit e mustang mi tentano, vediamo adesso che ho la stampante in mano se svuotare la carta per i file oppure no certo che sono progettati proprio bene!!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
22 febbraio 16, 19:05 | #504 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ho ordinato il PLA di qualita' trafilato in italia....
__________________ Citazione:
| ||
23 febbraio 16, 16:00 | #509 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Figurati, siamo qui per aiutarci Niente di che, sto aspettando il PLA nuovo.... Ieri ho provato a rifarlo col pla che avevo qui, ma ha quasi 2 anni ed ormai e' cristallizzato... Infatti i pezzi sono venuti come vetro
__________________ Citazione:
| ||
23 febbraio 16, 16:09 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Auduken che mi dici della foto che ho messo sopra? Mi viene da pensare che sia un termistore con il suo cablaggio.. Ma il termistore normalmente non si mette al centro nel foro con i fili termoisolati? O ci sono opzioni diverse?.. |
Bookmarks |
| |