22 ottobre 14, 00:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2010 Residenza: Treviglio
| Ciao ragazzi!
Grazie 1000 x le risposte, riguardo al Wifi non è una necessità assoluta anche se anche io vorrei fare in modo di poterla "controllare a distanza" visto che vorrei tenerla in un box vicino a casa e (forse) attrezzarmi con una telecamera via IP per vederla "live" anche da fuori casa. Dato questa doverosa precisazione ho dato un'occhiata al kit proposto da saviothecnic... Devo dire che è proprio completo ma... Che botta di prezzo!! Io per il momento sto imbastendo la parte meccanica ma sarei desideroso di portare a termine questo progetto alla luce del fatto che dove lavoro avrei a disposizione un braccio antropomorfo "Faro" completo di testina laser per le scansioni 3D ho già l'acquolina!! Mi sa che il progetto andrà per le lunghe ma c'è troppa carne al fuoco per abbandonarlo!!! Voi che ne dite?? Per il momento buona serata a tutti Ciao |
22 ottobre 14, 09:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Per vedere la lavoraione anche io penso prima o poi di mettere una telecamera IP. Vi dico che se qualcosa va male, se intervenite entro pochi secondi si salva la stampa, se la testina è già passata allo strato successivo si butta tutto. Possibile che non abbiano messo il re-wind?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
12 novembre 14, 10:21 | #24 (permalink) Top |
|
Ciao In bocca al lupo! Domanda che hanno fatto anche a me: Sicuro sia ABS e non PLA? Mi sembra lucido per l'ABS. Il mio Kit era in PLA e oltre ad essersi fratturato ogni cosa che ho stretto con un bullone, mi si è ammollato il carrello dell'estrusore dopo un paio d'ore di prove con l'estrusore acceso! Per i pezzi rotti ho tenuto tutto in posizione con fascette e nastro finchè non ho ristampato i ricambi in ABS, per il carrello me lo sono rifatto in carbonio con la CNC.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
17 novembre 14, 20:02 | #27 (permalink) Top |
User | Poi fammi sapere che mi piace anche quella come struttura sono curioso sopratutto di sapere come ti va la trazzione magnetica Purtroppo non ho vista stranamente non era presente al Meker a Roma Io per ora sono ancora fermo ancora non ho avuto neanche il tempo di sbalare le buste del kit |
01 dicembre 14, 03:53 | #28 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
In compenso pero', dopo poco piu' di 10 ore di stampa, a un cuscinetto lineare dell'asse X gli si sono frantumate le sfere Vabbe', ordinato nuovi cuscinetti.....pero' cheppale
__________________ Citazione:
| ||
02 dicembre 14, 11:24 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia ha quelle maledette C della I2 che uniscono barre filettate ortogonali che in PLA si non rotte appena strette a mano. Ti invidio anche le ventole, la struttura della I2 non lascia molto spazio a meno di giocarsi l'area di stampa.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
03 dicembre 14, 00:17 | #30 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
di lavorarci a circa 25 30°C Citazione:
Bello tu hai gia finita mi passi un po di foto che sul sito mi sono un po confuso io me la sto prendendo molto comoda sono ancora a questo punto | ||
Bookmarks |
| |