![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| CNC Mill Customs
Ciao, dopo un po di attesa è arrivato il kit ......... 400x1000 utili....... Assemblata in 5 giorni, devo dire fatta molto bene e pensata meglio...... Ogni parte coincide perfettamente e non ho dovuto fare nulla in più del necessario.... Per mè un ottimo acquisto, ora devo pensare a che azionamenti scegliere..... Flavio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ciao complimenti per l'acquisto,sembra effettivamente fatta molto bene,è possibile avere qualche info in più? tipo prezzo,rivenditore, elettronica che vorresti usare e sw. di controllo ? ciao
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è il sito: Pagina di Benvenuto - Mill Customs personalizzazioni Michele è una persona molto disponibile e preparata, c'è anche il prezzo della macchina nel sito, ci sono due versioni ma se vuoi la puoi personalizzare.... il prezzo si riferisce solo alle lastre fresate poi devi aggiungere la meccanica che è in base alle tua scelte, una volta decisa ci pensa lui ad ordinale i pezzi, oppure ci pensi tu... come vedi molto flessibile. per gli azionamenti sono ancora un po indeciso........ Flavio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: reggio calabria
|
Ciao, vedo con piacere un altro utente entusiasta, ho la stessa meccanica, semplicemente fantastica, robusta, affidabile, incastri perfetti. Un lavoro che vale tutti i soldi spesi. Per non parlare del supporto di Michele "Millcustoms" sempre gentile e disponibile. Seguo con interesse il montaggio, è sempre un evento vedere montare una meccanica cosi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
concordo in pieno, ne comprerei un altra solo per il piacere di montarla....... posso chiederti che tipo di azionamenti hai usato e che elettromandrino usi? Flavio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: reggio calabria
|
Gli azionamenti sono della Wantai, motori con flangia nema23 (ma tu dovrai usare i nema24 se non hai adattatori), da 3A e spinta di 30kg a cm quadro. Per quato riguarda l'elettromandrino, l'ho comprato usato da un forumer, non potendomi permettere quello che volevo. E' un mototecnica (che poi li fabbrica teknomotor) C31/40SB ( era meglio il DB ) da 0,75kW con inverter delta. Ma quando posso faccio un buon upgrade. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per le info, hai provato a fresare l'alluminio? giusto per capire se basta la potenza (ma dubito) o se ci vuole piu potenza Flavio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mill | ALIDIA | CNC e Stampanti 3D | 3 | 02 febbraio 13 08:11 |