| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: reggio calabria
|
Ciao, vedo con piacere un altro utente entusiasta, ho la stessa meccanica, semplicemente fantastica, robusta, affidabile, incastri perfetti. Un lavoro che vale tutti i soldi spesi. Per non parlare del supporto di Michele "Millcustoms" sempre gentile e disponibile. Seguo con interesse il montaggio, è sempre un evento vedere montare una meccanica cosi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
concordo in pieno, ne comprerei un altra solo per il piacere di montarla....... posso chiederti che tipo di azionamenti hai usato e che elettromandrino usi? Flavio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: reggio calabria
|
Gli azionamenti sono della Wantai, motori con flangia nema23 (ma tu dovrai usare i nema24 se non hai adattatori), da 3A e spinta di 30kg a cm quadro. Per quato riguarda l'elettromandrino, l'ho comprato usato da un forumer, non potendomi permettere quello che volevo. E' un mototecnica (che poi li fabbrica teknomotor) C31/40SB ( era meglio il DB ) da 0,75kW con inverter delta. Ma quando posso faccio un buon upgrade. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per le info, hai provato a fresare l'alluminio? giusto per capire se basta la potenza (ma dubito) o se ci vuole piu potenza Flavio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
usero Mach3, per il momento con la porta parallela, tu mi consigli l'interfaccia usb? mi hanno anche parlato di colibrì ma non lo conosco... Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |