| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2011
| Pronti e via! 3D printer arrivo anche io!
È giunta l'ora di farsi questa benedetta stampante 3D, mi frulla questo desiderio da qualche mese, e ora che ho qualche soldino, posso addentrarmi nell'opera ![]() Ho deciso di acquistare intanto un kit per iniziare, per cercare di capire più o meno come funziona il tutto, ho trovato questo: http://gadgets3d.eu/index.php?route=...&product_id=87 Questo kit ha tutta l'elettronica che occorre, mi manca la struttura, ma per quella ci sono una miriade di video sul tubo che fanno al caso mio Insieme al kit, prenderò anche una matassa di materiale per iniziare a stampare. Che ne dite? Per iniziare, manca qualcos'altro? Mi farebbe piacere confrontarmi anche con qualcuno, che sicuramente ne sa più di me! Grazie ragazzi! (Vi dico subito, che mi basta un vostro via per sborsare questi 250 euro e iniziare la mia impresa )
__________________ Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG |
| | |
| Bookmarks |
| |