| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2014
|
io ho collegato tutto e ancje gia stampato però non ho ancora messo lcd. per funzionare bene funziona bene. ora mi stampo delle cose che mi servono urgente poi collegherò con calma lcd e ti saprò dire. comunque al venditore ho semplicemente chiesto se fosse compreso nel loro kit, lui mi ha risposto si e io gli ho risposto che nn c'era. lui mi ha scritto di non preoccuparmi che mi avrebbe mandato un rimborso. .. a me un po puzza però meglio di nulla... p.s. io come motherboard ho messo la 33 nel marlin. sarebbe cartuccia estrusore ventola estrusore e heat bed. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Be non avendo la meccanica volevo montare tutta elettronica quindi se fate sta prova del LCD fatemi sapere cosi vedo dove sbaglio io ![]() Ho il dubbio anche sulla posizione dei divers dato che possono essere montati in due sensi Grazie | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in caso nella mia non era compreso alla fine sta 2 due pezzi gia cablato con filo Va bene questo ? Domanda nel Kit ci sta Un Lettore Micro SD ma in realtà ci sta anche un lettore SD dietro LCD cosa significa che ne danno uno in piu e scelgo se usare quello dietro LCD o Querllo Sfuso Micro SD o che quello del LCD non va e si deve usare per forza usare quello micro SD ? Grazie | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e avviare il programma ? Cmq ok era solo uan curiosità intanto sto ravanando la rete per capire che meccanica realizzare Sto vendendo la versione 3 R2 di NicolaP non sembra niente male ![]() Dettagli Kit Meccanica - 3DMakerLab | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2014
| Citazione:
p.s. ho notato che per far leggere l'sd ne è necessarua una da 1 o 2 gb al massimo, anche non recente, e non si habbo problemi.... io personalmente ne uso una da 2gb se può interessare! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Allora Lollo041997 a che punto sei con la tua ? A me il venditore ha rimborsato 5 dollari e ho ordinato i termistori Ho quasi deciso per la Meccanica e anche il FW e Soft da usare Tu per cosa hai oprato ? Hai anche qualche dobbio difficoltà ? Mandaci qualche foto per capire dove sei arrivato ![]() Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |