![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Lucca
| Cercasi CNC-munito!
Salve a tutti Cerco qualcuno munito di cnc per un paio di lavoretti su policarbonato da 2mm. Il lavoro è molto semplice, sono dei tagli su del policarbonato da 2mm. Ovviamente il materiale ed eventualmente il progetto li fornisco io. Non è necessaria una particolare escursione degli assi (posso modificare il progetto in base a quello). Ovviamente se qualcuno fosse disponibile si parla di un compenso per il lavoro! Fatemi sapere! Contattatemi qui, in mp, o meglio ancora a pietropalazzini chiocciola msn.com! Grazie mille! Pietro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| Citazione:
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2009
|
Buongiorno Pietro, realizzo taglio laser per diversi materiali plastici e non (non policarbonato in quanto sollecitato dal fascio emette gas nocivi di cloro); il metacrilato (plexiglass) è forse il più adatto. Se potesse esserti utile tale materiale o altro chiedimi pure. Puoi inviarmi il file del materiale che ti serve realizzare per farci un'idea. Buon pomeriggio. Pippotlw Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2009
|
Di seguito trovi un esempio di quanto ho appena realizzato con compensato di mogano e plexi da 2mm. Pippo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi urgentemente cnc a palermo | supercougar82 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 17 gennaio 13 01:26 |
Cercasi cnc per taglio sandwich carbonio-espanso | GLAAA | CNC e Stampanti 3D | 6 | 02 settembre 12 23:18 |
Cercasi taglio centine CNC | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 14 marzo 06 12:17 |
AAA Cercasi Kit Macchina CNC Taglio Polistirolo | Iceman | CNC e Stampanti 3D | 0 | 08 gennaio 05 19:00 |