![]() |
Cercasi CNC-munito! Salve a tutti Cerco qualcuno munito di cnc per un paio di lavoretti su policarbonato da 2mm. Il lavoro è molto semplice, sono dei tagli su del policarbonato da 2mm. Ovviamente il materiale ed eventualmente il progetto li fornisco io. Non è necessaria una particolare escursione degli assi (posso modificare il progetto in base a quello). Ovviamente se qualcuno fosse disponibile si parla di un compenso per il lavoro! Fatemi sapere! Contattatemi qui, in mp, o meglio ancora a pietropalazzini chiocciola msn.com! Grazie mille! Pietro |
Citazione:
|
Buongiorno Pietro, realizzo taglio laser per diversi materiali plastici e non (non policarbonato in quanto sollecitato dal fascio emette gas nocivi di cloro); il metacrilato (plexiglass) è forse il più adatto. Se potesse esserti utile tale materiale o altro chiedimi pure. Puoi inviarmi il file del materiale che ti serve realizzare per farci un'idea. Buon pomeriggio. Pippotlw Citazione:
|
1 Allegato/i Di seguito trovi un esempio di quanto ho appena realizzato con compensato di mogano e plexi da 2mm. Pippo Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002