14 maggio 14, 19:40 | #11 (permalink) Top |
User |
visto che delle nostre risporte all'utente non gliene fregato nulla......
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 maggio 14, 21:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
|
Non è vero altrimenti nn avrei aperto la discussione. Ho postato la foto xché mi è stata chiesta da ivan2280. Se vai a leggere il primo messaggio bene,ho specificato che avevo comprato il primo fascicolo. Mi sono informato in giro e per una stampante 3D ci vogliono minimo 400 euro . Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
14 maggio 14, 21:05 | #13 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
normalmente si oscilla tra il doppio e 3 volte tanto il costo al negozio, non penso sia mai stato venduto nulla in edicola che fosse minimamente conveniente fare a fascicoli piuttosto che comprarselodirettamente al negozio. inoltre generalmente la roba dell'edicola è vecchia già dal primo fascicolo e ad opera finita non vale neanche lo spazio che occupa... poi fai te. comunque.. ci sono scritte? c'è una marca? un logo riconoscibile da cercare per capire cosa stanno cercando di vendere? di solito quasi tutto quello che si trova in edicola, si trova anche in vendita. | |
14 maggio 14, 21:17 | #14 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
sul sito dell'editore di solito dovrebbe esserci scritto da qualche parte il costo completo dell'opera e il numero di uscite compreso il tempo per completarla.. comunque qui ne trovi parecchie.. magari la riconosci confrontando le foto 3ders.org - price compare 3D printers |
14 maggio 14, 21:40 | #16 (permalink) Top |
UserPlus | stampante
Questa in edicola è una sharebot,versione obsoleta,infatti non monta nemmeno il display,sarà una versione economica richiesta dalla casa editrice per risparmiare sul prezzo. Cmq quando dovete acquistare una stampante:deve disporre necessariamente del piatto riscaldato e del display,secondo me sono 2 cose a cui un modellista non deve rinunciare.Infatti senza il piatto riscaldato non si può stampare l'abs in modo ottimale.Il pla non è adatto per uso modellistico,i pezzi vengono fuori fragili e si usurano facilmente(anche solo con l'esposizione del sole).Quindi io per uso modellistico consiglio di stampare l'abs. |
31 maggio 14, 10:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2014
|
Ciao a tutti, le osservazioni poste sono giustissime: prezzo gonfiato e modello non proprio di ultima generazione. Ma bisogna considerare che, sebbene il progetto per la costruzione di stampanti 3D sia libero, è comodo per chi non dispone di eccessivo tempo e dei giusti materiali, ma ha tanta voglia di costruirla da sè senza prenderla già assemblata. Chiedo pertanto, oltre al numero di uscite che ancora sembra non essere ben definito e al costo di quest'ultime, qual è la cadenza periodica delle uscite? Se è 10 ogni 15gg personalmente si potrebbe valutare... È come rateizzare il costo, comodo per chi ha la curiosità di costruirla da sè. Attendo risposta, grazie mille |
01 giugno 14, 14:51 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |