03 maggio 14, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Cerco Compagno di merende...
Ciao a tutti, forse avrei dovuto scrivere questo postnella sezione del mercatino ma a dire il vero non ho nulla di preciso da vendere. sto costruendo la mia ennesima CNC, ogni volta ne sono sempre piu stupito e gratificato dalle prestazioni che ogni anno la smonto e ne costruisco un altra in base alle problematiche o esigenze che riscontro durante le lavorazioni. dovendo comprare verghe di profilati a metrature standard ho un sacco di materiale che mi rimane ed ha un certo valore perche tanto per fare un esempio il piatto di alluminio mi costa 4 euro al KG e devo comprare verghe da almeno 3 metri. siccome mi piange il cuore e il portafoglio metto a disposizione vostra il mio magazziono immagino che il mio problema sia anche quello della maggiorparte di chi affronta questa avventura. fare una lista di cio che ho è un po problematico. valuto qualsiasi proposta o idea. magari anche di fare alcune piastre gia lavorate per il montaggio. naturalmente gli admin hanno massima liberta di cancellare questo messaggio se anche loro , come me, lo ritengono una cagat... |
04 maggio 14, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Non te la prendere,a me serviva parecchio alluminio ma ormai l'ho già ordinato da com-met ma vorrei fare un'invito a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum (mettete la città di residenza perchè come dice l'amministratore di un'altro forum dove è obbligatoria indicarla potresti essere il mio vicino di casa ed avere i miei stessi interessi e non conoscerci)
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
06 maggio 14, 00:28 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
Ultima modifica di Vega29 : 06 maggio 14 alle ore 00:31 | |
Bookmarks |
| |