![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano/brianza
|
Grazie carcan per l interesse! Stavo pensando di prendere il kit che mi hai consigliato e poi vedrò di applicargli la colibrì,sperando che siano semplici i collegamenti di tutte le parti..... Per ora ho completato l asse z. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi rieccomi qua... I lavori sono sempre lunghi e tempo poco però intanto sono arrivati i motori, da 2,8 nm da accoppiare alle schedine rta da 4 amper (in arrivo da ebay) Cosa ne pensate? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ora però ho bisogno del vostro aiuto... Mi è arrivata tutta la parte elettrica ma mi sembra di non capirci una mazza....non ho nessuno schema di collegamento ma presumo che i colori dei fili sul motore ![]() ![]() andranno collegati alla schedina rta giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Se conosci il cinghei sei della zona, comunque se ti va di fare un salto contattami in privato. anche sul forum ti posso spiegare ma è un po' più lungo e si rischiano incomprensioni. Magari metti i riferimenti anche degli azionamenti
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schweizer 1-26e scala 1/4 il mio primo progetto | Roby Rondine | Aeromodellismo Alianti | 238 | 09 marzo 16 14:25 |
Consigli Per Primo Progetto | Alextopgun17 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 03 gennaio 14 11:44 |
[DEPRON] Primo Ala bassa. Dal progetto al (si spera) primo volo! | searchworlds | Aeromodellismo Principianti | 53 | 06 febbraio 13 02:16 |
Aiuto primo progetto | Mattizzia | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 16 novembre 09 21:48 |
Il mio primo progetto | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 08 giugno 05 11:04 |