![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pieve di soligo
| consiglio stampante 3d
Come da titolo sono a chiedere consiglio per una stampante 3d italiana in kit o già assemblata. La stampante mi serve per la realizzare di campioni per il lavoro (pomelli e maniglie per mobili quindi di piccole dimensioni ) e per il modellismo, Il piano deve essere almeno 20x20 meglio 25x25 e come z 20cm. Mi stavo orientando su alcuni modelli: Galassia 3D KENTSTRAPPER 2 Prusa I3 KIT Megatronics Unassembled Stampante 3D + Incisore SUMPOD ALUMINIUM 3DRAG - Stampante 3D versione 1.2 - in kit Qualcuno mi può aiutare a decidere quale è la migliore o se ci sono altre alternative valide? (è da più di 10 giorni che cerco nel web ma invece di chiarirmi le idee mi sono solo incasinato) Dimenticavo la risoluzione deve essere abbastanza buona. Vi ringrazio. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Ciao, io ho conosciuto una persona che fà stampaggi plastici a Settimo Milanese e lui si è fatto una piccola stampante 3D e fà realizzazioni anche conto terzi. Magari può darti dei consigli e/o vi scambiate delle idee .... Ti allego un video apparso sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=gNc0J6DuGmI Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Prova a sentire qui : eBay Annunci - Stampante 3D Prusa I3 frame e plastiche a Castenaso E' una persona molto gentile e competente, ti puo' mettere in condizione di farti una stampante con i soldi di un telefonino. Umberto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stampante 3D | il_Zott | CNC e Stampanti 3D | 3 | 30 gennaio 12 00:13 |
Stampante | fai4602 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 22 settembre 11 14:08 |
Cnc Da Stampante | GPSfly | CNC e Stampanti 3D | 3 | 17 gennaio 09 00:12 |