![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() | interfaccia parallela usb
Salve , ho trovato questa interfaccia sul sito segnalato dai francesi su aeronet,mi sembra interessante,funziona anche su mm2001, credo di realizzarne una molto presto Adaptateur usb-cnc |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Se ne era già abbondantemente parlato sul forum; funziona bene, l'unico problema è che il programmatoe di Jedicut ha rilasciato i driver per quest'interfaccia mentre il programmatore di GMFC all'epoca era appena uscito con la sua interfaccia a pagamento quindi questa interfaccia non è supportata (e quindi non è utilizzabile) con GMFC. Ciao a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Continuo quì per non riempire di OT l'altro post. @Lele. Ma allora se i prog. di GMFC non hanno intenzione di rendere free il supporto USB, non sarebbe il caso di supportare lo sviluppo di Jedicut, segnalando ciò che manca od è inferiore come qualità rispetto a CMFG in modo da farlo migliorare, così si può avere il supporto USB free. Lo chiedo da profano, come ho già detto varie volte non sono aeromodellista (ed a dire il vero non ho ancora terminato la taglia poli che sto facendo per altri usi). Così poi ci si sviluppa un'elettronica tutta nostra con annessi e connessi.
__________________ Ciao. Daniele. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
io sto usando ,da circa un mese,il software Jedicut, ha molte carenze rispetto gmfc, si potrebbe contribuire allo sviluppo,cosa che nel forum francese fanno, ma credo che quando anche questo software sarà completo come gmfc diventerà a pagamento. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Ora non resta che mettere mano al firmware del pic per falo vedere a winzoz come periferica Lpt vera, cercasi programmatore di pic.
__________________ Ciao. Daniele. Ultima modifica di Danielxan : 27 gennaio 09 alle ore 22:51 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
adattatore Parallela USB??? | eurotechnic | CNC e Stampanti 3D | 11 | 15 ottobre 08 15:26 |
Convertitore USB/Parallela dedicata ai CNC | aduri | CNC e Stampanti 3D | 1 | 17 settembre 08 00:46 |
Interfaccia Parallela Csm | giopapy | Circuiti Elettronici | 2 | 23 ottobre 07 13:35 |
Interfaccia rs232 o parallela x mx-12 jr | hasby | Simulatori | 2 | 13 dicembre 05 22:44 |
Interfaccia Flash5 parallela | Bad_Viper | Circuiti Elettronici | 0 | 31 dicembre 04 15:40 |