![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2013 Residenza: bari
| impostazioni gmfc pro
buonasera e scusate, non so se sia la giusta sezione per postare il problema che sto per presentarvi... avevo impostato la mia cnc su un vecchio pc che allimprovviso é andato in tilt, sto cercando di reimpostare tutto su un nuovo pc con lo stesso sistema oparativo, xp, praticamente mi servirebbe uno schema di una configurazione per gmfc pro, sono solo riuscito a far andare tutti i motori nella stessa direzione, ma se per esempio do un valore agli assi x di 30 cioé 3 cm ne fa appena uno, chi mi puó aiutare??
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ciao Impostazioni standard non ce ne sono. Dipende da che meccanica hai costruito e che motori usi. Se usi 200 passi, dovrai appunto inserire 200 nell'apposita finestrella. Se usi la barra m8 dovrai inserire il valore 1.25 nella finestra del passo vite. Poi le velocità vanno inserite ascoltando i motori. LE dimnsioni della tavola devi misurare con il metro e inserire...... Spero ti sia stato d'aiuto.
__________________ Danny |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Come dice DANNYBON di impostazioni predefinite non ce ne sono, ti consiglio di leggerti la guida in linea di GMFC che è abbastanza chiara, specialmente quella della versione 3.085 ITA. Ti chiarirà come ri-impostare la tua macchina. Anche nella sezione ARTICOLI del Barone (come tag imposta CNC) ci sono degli articoli interessanti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbio impostazioni t rex 450 pro | piero80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 28 ottobre 11 15:34 |
funzionalità gmfc pro | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 2 | 02 febbraio 11 20:28 |
impostazioni DX7 per easy glider PRO | newhelico | Aeromodellismo Alianti | 15 | 07 dicembre 10 19:45 |
Profili 2 e GMFC Pro | PATO65 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 25 ottobre 08 18:11 |
Aiuto GMFC PRO | Paolo63 | CNC e Stampanti 3D | 12 | 10 settembre 08 12:24 |