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x sicurezza dovrei andare a vedere, mi ricordavo EPP, ma leggo su vari siti che la mettono in ECP... magari sono io che mi confondo... di sicuro non e ECP+EPP...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
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| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
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Comunque non penso sia un problema di Mach3, quando avvio la lavorazione vedo cambiare i dati sul display della BB e lampeggiare i led relativi agli assi, quindi la comunicazione Mach3/BB c'è e tra l' altro i dati che vedo sul display corrispondono a quelli di Mach3. Secondo me il problema sta nel collegamento BB<=>Drivers. Il problema della porta ecp/epp può magari causare il tasto ESTOP e i LIMITS che non danno segni di vita, alla fine se non ho capito male sono semplici contatti.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
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per i drivers prova a mettere pul sui +5V, oppure sul gnd..e vedi con quel delle due il motore fa un passo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
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| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
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Stacco il pulse dal driver e provo a fare contatto sul pin con il GND oppure col +5v e vedo se il motore fa uno step. (se non mi sbaglio ho provato a misurare col tester durante la lavorazione e mi pare che sul pul ci fossero circa +4,5v) Giusto?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
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__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 04 ottobre 13 alle ore 00:30 | |
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| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
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Enable a +5v Pulse a +5v Enable a +5v Pulse a GND Enable a GND e pusle a +5v Enable a GND e pulse a GND Azzo in qualche modo dovrà pur darmi segni di vita sto accrocchio....
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