|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Prima di partire con MACH3 mi piacerebbe provare Jedicut perchè essendo molto più semplice potrei finalmente capirci qualcosa.... ![]() Qualcuno mi sa dire come impostarlo? Al momento è settata così:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 09 gennaio 14 alle ore 20:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Come accennato non conosco il sw in questione ma nel setup mi balza all'occhio un settaggio curioso, "sincronizzare la rotazione....." e "frequenza timer" che mi sembrano molto settaggi per l'elettronica MM2001, è anche vero che il piedino "timer esterno" è messo a N/A. Bisogna poi capire se l'elettronica vuole un segnale "active low" o "active high" e non mi sembra che nel setting del sw si possa specificare, come invece con altri sw. Per provare potresti anche bypassare la BB e pilotare direttamente uno dei driver magari senza la parallela ma fornendo tu a mano i segnali +5V e 0V, ovvio non potrai far girare a "razzo" il motore ma almeno ti rendi conto di come funzionano i driver. Ma poi scusa, Andore non aveva postato un filmato dove l'asse Y si muoveva ? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque se mia figlia mi da 3 minuti di tregua dopo provo a settare mach3 come spiegato da gattodistrada, però ho anche il dubbio su come vadano settati gli inverter, hanno quegli interruttori a levetta che non mi sono proprio chiarissimi.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
dopo, quando mia figlia dorme provo a dire cosa ho capito io...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() |
Miiiiii Si vede che è la prima! Meno male che Guntank è magnanimo e non è sceso a prendermi a bastonate! ![]() Il gattodistrada sa la situazione.... vero??? ![]() ![]() ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come taglio fusoliere con la TGA? | ik2obm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 06 luglio 13 22:03 |
progetto TGA con cuscinetti | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 11 | 13 gennaio 12 11:01 |
problema TGA con corde differenti | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 17 agosto 08 13:12 |
qualche problemino con TGA mm2001 | blinking | CNC e Stampanti 3D | 65 | 07 marzo 08 12:53 |
Progetto rapido, ventolina con TGA | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 21 dicembre 07 09:50 |