![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Intanto aspetto la risposta dall'ebayer e non appena ti mando la risposta ![]() Per ora scusa, vado a dormire che sono meteoropatico e con il cambio di stagione sono 3 giorni che dormo a schifio ![]() Buona notte ![]() PS. Ti prego ti scongiuro non far fumare altro ![]() PPS. dai un occhiata se le 4 centraline funzionano bene, non vorrei avessi fritto anche qualcuna di loro ![]() PPPS. a me non ci ha messo 6 mesi ma solo 10 giorni circa (che purtroppo sono sempre tanti) ![]() sciaoooo!!!
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
A costo di sembrare noioso non metterei troppa carne al fuoco, ma farei la prova solo con un driver pilotato a "mano": settare gli switch fare i collegamenti (gli ingressi digitali sembramo essere "active low", bisogna mandare a 0V l'ingresso interessato) collegare il motore alimentare il driver mandare a 0V l'enable (il motore deve diventare "duro") mandare a 0V (per un istante e ripetutamente) il pulse (il motore deve girare a scattini ) |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
|
Ho ordinato questa: 5Axis Upgraded CNC Breakout Board Interface Set +Keypad +Display, Manual Control | eBay Così mi levo anche la rogna del +5v, visto che li prende dal pc tramite un cavetto USB (un alimentatore in meno tra le balle), e offre anche la possibilità di muovere gli assi indipendentemente, così mi levo anche ogni dubbio sulla configurazione del pc ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Intanto il tizio ancora non mi ha risposto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
|
Primo problemino...... Sui driver entrano: +5v Pulse Dir Enable ![]() Mentre sulla scheda gli output per i drivers escono: GND Pulse Dir Enable Come mi regolo con le uscite GND della scheda e +5v dei driver? ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 09 gennaio 14 alle ore 20:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Edit: o magari prova a collegare il GND alla 5V (ma forse ho detto la cazzata) ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
|
Inizio ad avere il dubbio di dover collegare solo dir, pulse e enable, lasciando GND e +5 liberi.... Vediamo il Gattone se mi sa dare un ragguaglio.... ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come taglio fusoliere con la TGA? | ik2obm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 06 luglio 13 22:03 |
progetto TGA con cuscinetti | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 11 | 13 gennaio 12 11:01 |
problema TGA con corde differenti | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 17 agosto 08 13:12 |
qualche problemino con TGA mm2001 | blinking | CNC e Stampanti 3D | 65 | 07 marzo 08 12:53 |
Progetto rapido, ventolina con TGA | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 21 dicembre 07 09:50 |