![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Oppure in vista di una possibile trasformazione modulare in CNC potrei anche procurarmi una bella tavola in MDF spessa un cm da posare sul tavolo e su cui fissare le torri e predisporre i fori per le diverse lunghezze del filo/Asse Z
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E mo che ci penso, non è che bastava settare Active Low solo l' enable? ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 08 ottobre 13 alle ore 07:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quello ti chiedevo... ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top |
|
Mi sono procurato una bella tavola in MDF da 100x150x2cm sulla quale fissare le torri usando viti con la testa svasata, oggi foro le torri e preparo i fori per fissarle alla tavola, una torre sarà fissa, l' altra sarà possibile montarla a tre diverse distanze, 30cm, 60cm e 100cm, in questo modo potrò usare la TGA sia per le semi ali che per le fusoliere.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
Ma io pensavo che già lo eri... ![]() ![]() Facce sto video che sono curioso di vedè sto coso muoversiiii!!! ![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top |
|
Dunque...... Ieri ho risolto (ovviamente nel modo più UCAS possibile) il problema dell' allungamento del filo e ho forato le basi delle torri (bruciando due punte da ferro da 6mm del trapano). Ho notato una cosa spiacevole, siccome la slitta su cui poggiano le torri è ancorata alle guide con due bulloncini troppo vicini tra loro, basta una minima pressione sulle torri in avanti o in dietro per piegare la guida, oltre a rendere durissimo il movimento dell' asse sulle basi il problema più grave è che le torri non sono parallele e tempo che lavorando le torri oscillino e finiscano fuori parallelismo. Andore fammi capire una cosa, se volessi aggiungere 2 bulloni per parte sulle U dei cursori sulle torri, devo smontare completamente le guide o si riesce a lavorarci portandole a fine corsa?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come taglio fusoliere con la TGA? | ik2obm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 06 luglio 13 22:03 |
progetto TGA con cuscinetti | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 11 | 13 gennaio 12 11:01 |
problema TGA con corde differenti | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 17 agosto 08 13:12 |
qualche problemino con TGA mm2001 | blinking | CNC e Stampanti 3D | 65 | 07 marzo 08 12:53 |
Progetto rapido, ventolina con TGA | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 21 dicembre 07 09:50 |