09 luglio 06, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User | jedicut: cosa ne pensate?
su questo sito http://www.aeropassion.net/ ho visto che si può scaricare un software gratuito compatibile con la MM2001.Dalle freatures e dagli screenshots sembra semplice e funzionale (forse meglio di GMFC).La domanda è: qualcuno lo usa ed è veramente così bello?oppure è una sola?
__________________ |
09 luglio 06, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
completo ed intuitivo mi da solo fastidio che lo abbia fatot un Francese ansiche un italiano come l' ottimo programma Profili dove mi ha una grande gioia e fiero che sia stato un italiano a realizzare un cosi ottimo capolavoro software per noi aereomodellisti Poi ovviamente mi sono anche registrato paganto 45 quindi non credo mi buttero a provare altri software GMFC viene aggiornato molto spesso ed è il software piu usato per tagliare ali e segome in polistrolo da noi modellisti quindi anche come un futuro scabio di files .cnc e per chiedere info e cosigli credo che rimaro relato a tale software sopratutto adesso che Lele lo ha anche tradotto totalmente in Ialiano . | |
09 luglio 06, 19:15 | #3 (permalink) Top |
User |
lo so io appena termino la CNC mi provo subito il corsair in polistirolo dal sito dei francesi http://www.teaser.fr/~abrea/cncnet/bibli/projets/corsair/corsair.phtml.. naturalmente con GMFC in italiano...la mia domanda ruguardo a jedicut era solo per curiosità e per poter magari provare un software nuovo... (OT :comunque savio ieri ho modificato l alimentatore da PC e con quello ci alimento scheda e motori...tra una settimana la CNC dovrebbe essere operativa....si spera)
__________________ |
11 luglio 06, 03:37 | #8 (permalink) Top |
User |
Una volta tradotto, a me ha mandato il file per l'installazione, quindi penso che sarà così anche per gli utenti finali. Scusate il ritardo, ma ho dovuto interrompere la traduzione dell'help per impegni di lavoro e per perdita di parte dei dati...dovrei essere alle battute finali, se no si aggiunge lavoro extra...è che qua siamo in piena stagione ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
11 luglio 06, 23:39 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |