|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | La mia CNC work in progress
Questa è la mia CNC che stò allestendo area di lavoro 350x440x140, misto legno e profilati d'alluminio, tutti i movimenti corrono sù barre supportate e cuscinetti lineari a ricircolo di sfere, le 3 viti sono viti a ricircolo di sfere da 16 mm di diam per 5 di passo mooolto scorrevoli e senza gioco, rispetto alla fresa che avevo prima, ed ho messo anche la foto dell'elettronica cinese che ho comperato, 3 driver 542 interfaccia parallela, 3 motori nema 23 da 275 oz un alimentatore da 14 A per 24 volt, che però sostituirò con un alimentatore da 36 volt per avere più potenza e velocità, i motori saranno montati in presa diretta sulle viti, devo solo trovare una scatola per sistemare tutta l'elettronica poi..la fresa dovrebbe muovere i suoi primi passi P.S mi sono svenato 65 ed ho preso un piano scnalato in alluminio con le cave a T
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
R 22 Vario work in progress | steve59it | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 03 febbraio 12 12:08 |
Work in Progress!!! | SamanaFatta | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 14 gennaio 12 00:29 |
La mia MBX6E work-in-progress..... | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 03 aprile 11 22:15 |
work in progress . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 19 gennaio 11 10:32 |
work in progress | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 11 | 02 giugno 09 21:13 |