![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Capito, mi stavi spiando con circospezione ![]() Dai, quando sarai pronto vediamo di radunare altri interessati così da far risparmiare anche altri utenti del forum, ciao.
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User |
Ho aggiunto 2 nuovi accessori alla mia fresa, il primo è un palpatore per fare lo zero all' asse Z, e non l'ho fatto con la solita piastrina e coccodrillo, nooooooo ![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
|
Bravo, ma fai attenzione al palpatore e controlla sempre che apra o chiuda sempre il contatto (dipende se in NPN O PNO), altrimenti rischi danni meccanici.
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
|
Anche in ottone può andar bene, ma se l'asino fa il suo lavoro bene così!
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User |
sì rompimi pure visto che anche io ho avuto bisogno di un forum per collegarla perchè mi è arrivata senza uno straccio di schema, e quelli bravi "imparati" la cablano ad occhi chiusi, ma io che era la prima volta che ero alle prese con una elettronica con 3 driver separati ho remato, comunque scaricati dalla rete il manuale dei driver e il manuale dell'interfaccia parallela, ma comunque è semplice, io sono solo diventato matto per il pin 12 della scheda che non mi dava il consenso ad 1 finecorsa, ho smonato alcune volte tutta l'elettronica e controllato tutto minuziosamente ma nulla non andava...poi l'altro giorno guardo il cavo che uso a collegare il tutto la pc, e scopro che i 2 pin che fanno riferimento al pin 12 erano rientrati nella plastica...azzz ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivato il nuovo alimentatore da 50 volt, che io ho regolato a 45 volt, in sostituzione dell'altro a 24 volt..che dire a parte che i motori cantano meglio e sono pure più silenziosi...non ho notato differenze, forse aumentando il voltaggio, raddoppiato praticamente, dovrebbero assorbire meno A...
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il sapere di non sapere è già un'inizio, è il non voler imparare che porta alla fine! www.millcustoms.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User |
Ho ordinato un nuovo driver per un 4° asse un 2M542, solo che dovrei rifarmi tutto lo scatolo dell'elettronica e non trovo in giro un contenitore adatto... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
R 22 Vario work in progress | steve59it | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 03 febbraio 12 12:08 |
Work in Progress!!! | SamanaFatta | Aeromodellismo Volo 3D | 8 | 14 gennaio 12 00:29 |
La mia MBX6E work-in-progress..... | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 03 aprile 11 22:15 |
work in progress . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 19 gennaio 11 10:32 |
work in progress | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 11 | 02 giugno 09 21:13 |