| | #32 (permalink) Top |
| User |
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
un po' come costruire un bel modello, metterlo sul mobile e volare col gommolo cinese. poi tutti i gusti son gusti. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ahahaha sì paragone azzeccato, ma come ho detto i modelli li continuerò a farli tagliare da Easy Cnc mi sono trovato bene ed è pure più economico che se me li tagliassi io, la cnc la userò per farmi dei pezzi unici, e poi mi vorrò costruire uno di quei famosi orologi in legno a pendolo, che tanto mi intrigano che poi ovviamente regalerò a qualche amico..ahahah, poi questa cnc l' ho assemblata con viti a ricircolo di sfere e sono curioso di vedere come si comportano, poi ho usato la prima volta un interfaccia con 3 driver che pilotano i motori separatamente, ed anche quì vorrò vedere come funzionano insomma l'ho costruita anche per sperimentare "de visu" tutte stè cose che per mè sono nuove...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| No, arriverà a chiedermi se conosco uno che la vuole perchè lui ne ha già in mente una ancora migliore!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi ovviamnte dopo che ci avrò giocato un pò è possibile che la venda e parta con un'altra cnc diversa...magari usando motori senza spazzole e encoder digitali perchè le cnc serie ..non usano motori passo passo..hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
una 3 assi è già una 3D, e se ad una 3 assi ci metti il 4° asse, diventa 3d a tutti gli effetti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() è il completamento di un ciclo. oh, faccio per dire eh! fai bene a fare come fai, per carità | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |