22 giugno 13, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| La TGA secondo andore
ebbene si.... dopo quasi 6 mesi (altri 3 e pareva quasi un parto ) finalmente sono riuscito a portare "quasi" a conclusione la ormai storica TGA Alcune foto commenti e critiche sono ben accetti
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
22 giugno 13, 18:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Beh allora : La bicicletta bianca con cambi shimano mi potrebbe andare bene ! poi una domanda : il congelatore là in fondo è pieno di cibarie suppongo ? mmm ok !! spedisci pure tutto completo !!
__________________ Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo, invecchiamo perchè smettiamo di giocare. |
22 giugno 13, 18:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
a parte tutto .. finalmente l'hai finita e hai fatto un bel lavoro , per quello che me ne intendo io come donna ( poco di CNC ) e il mio occhio femminile è caduto nel garage di nonna tua ed ho immaginato il congelatore pieno zeppo di salciccia , carne , cibarie buone che in questo tempo di crisi mi servirebbero !! come pure la bici !! ma bando agli scherzi BRAVO !! ops : dimenticavo ! pure quei rotoloni di carta asciuga mi vanno bene !
__________________ Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo, invecchiamo perchè smettiamo di giocare. |
22 giugno 13, 18:57 | #5 (permalink) Top |
|
mi servono consigli su: 1- come attaccare i motori alle barre filettate (pensavo a un tubo di gomma per il gas e delle fascette) 2- cosa mettere dalla parte opposta alla barra filettata? la lascio libera come in foto, oppure ci metto dei cuscinetti?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
22 giugno 13, 18:59 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
22 giugno 13, 21:59 | #7 (permalink) Top |
|
Un piccolo video [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9MRtkwM4sj0&feature=youtube_gdata_player[YOUTUBE]
Bookmarks |
| |